Telepedaggio UnipolMOVE
Il mercato del telepedaggio autostradale, dopo la fine del monopolio durato 25 anni
La Società del nostro Gruppo, UnipolTech, ha acquisito tutte le competenze in ambito della telematica assicurativa per offrire ai propri clienti sicurezza, assistenza e servizi di mobilità.
Abbiamo intercettato nel 2019 la direttiva europea 2019/520/UE, recepita a livello Nazionale a fine 2021, relativa alla liberalizzazione del telepedaggio e ci siamo fatti trovare pronti con la nostra offerta, per facilitare la vita ai Clienti.
Siamo tutt’ora il solo operatore in Italia ad aver ottenuto la certificazione SET (Servizio Europeo di Telepedaggio), contando a breve di poter estendere l'uso del dispositivo anche in Europa.
Il nostro servizio si chiama UnipolMove e permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando file ai caselli e anche di effettuare il pagamento di diversi servizi connessi alla mobilità oltre al telepedaggio: Area C di Milano, parcheggi in zona aeroportuale e un numero sempre crescente di parcheggi in struttura.
Attraverso l’App UnipolMove è, inoltre, possibile non solo monitorare l’andamento dei transiti autostradali, o pagare i parcheggi in struttura e l’Area C, ma anche pagare le multe, il bollo dell’auto, il rifornimento del carburante e le strisce blu.
Contattaci subito, per ritirare il Tuo dispositivo UnipolMove!